#instameet al Teatro Vittorio Emanuele

Vuoi trascorrere una mattina alla scoperta di uno degli edifici simbolo di #Messina?

Domenica 10 febbraio si terrà un #instameet al Teatro Vittorio Emanuele (Via Garibaldi 231) dalle ore 9:30 alle 12.20, un evento a partecipazione gratuita organizzato da Igers Messina in collaborazione con ExperDei e promosso da BookShop Teatro Vittorio Emanuele Messina e Teatro Vittorio Emanuele.

Si potrà trascorrere la domenica mattina alla scoperta del Teatro accompagnati dall’associazione Experdei perdendosi tra i vari ambienti e il magnifico dipinto di Renato Guttuso #Colapesce! Un’occasione unica per scattare foto nell’atmosfera magica che solo il Teatro Vittorio Emanuele può offrire.

Inoltre, ci si può mettere alla prova con un contest fotografico. Raccontate con i vostri scatti il Teatro Vittorio Emanuele:
l’autore della foto più rappresentativa della mattinata trascorsa alla scoperta del Teatro riceverà un biglietto omaggio per uno spettacolo al Vittorio Emanuele. Il secondo classificato un libro offerto dal Book Shop del Teatro.

La partecipazione all’evento e la visita al Teatro sono gratuite.

👇🏻Ecco cosa si farà👇🏻

– Appuntamento alle 9:30 nell’atrio del Teatro Vittorio Emanuele, dove è pronto all’accoglienza il personale di Experdei.

– Seguirà il tour libero del Teatro, intervallato da momenti di approfondimento sugli ambienti di maggior pregio storico.

– Durante l’esplorazione partirà il challenge fotografico: scattate e condividete su Instagram le vostre foto utilizzando gli hashtag #meetTeatroVittorioEmanuele, #bookshopTVE, #igersmessina e #i❤️messina.

– L’evento terminerà alle 12:20, ma avrete tempo per partecipare al contest fino alle 16:30 di martedì 12 febbraio; nella serata dello stesso giorno comunicheremo sul nostro profilo Instagram i 2 vincitori.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.