Il Corelli Jazz Sextet in concerto alla Marina del Nettuno Yachting Club

Dopo il rinvio per cause meteorologiche si svolgerà oggi, lunedì 21 settembre alle 20:30, presso il molo del Marina del Nettuno Yachting Club, l’atteso concerto del Corelli Jazz Sextet, secondo appuntamento del cartellone che proseguirà sino al 10 ottobre.

Il Corelli Jazz Sextet è una formazione costituita da docenti e da alcuni “studenti leader” dei corsi di Musica Jazz del Conservatorio “A. Corelli” di Messina. La formazione completa è composta da Orazio Maugeri (sassofoni), Roberto Scolaro (sassofono contralto), Sebastiano Insana (trombone), Francesco Pisano (pianoforte), Aurelio Bandiera (basso) e Andrea Liotta (batteria).Il gruppo si avvale della collaborazione dei Maestri Orazio Maugeri docente di Saxofono Jazz, Sebastiano Insana docente di Trombone e Francesco Pisano pianista accompagnatore delle classi di Jazz. Il repertorio e gli arrangiamenti originali sono a cura del Maestro Giovanni Mazzarino.

Il cartellone degli eventi è organizzato dal Marina del Nettuno Yachting club, con la collaborazione del Conservatorio Corelli di Messina e della Messina Film Commission, con il patrocinio del Comune di Messina e dell’Autorità portuale di Sistema di Messina, sponsor tecnico il gruppo editoriale Ses con Rtp e Tgs, Tina Berenato Project Manager e Comunicazione.

Per informazioni e prevendita Lisciotto Viaggi

Giusi Mangione

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.