A “Cento Passi” dal mare!!! presentato il calendario delle manifestazioni di agosto a Sinagra

Nella Sala Consiliare del Comune di Sinagra, presentazione del calendario delle Manifestazioni di Agosto 2018.

Il palinsesto estivo, ricco di eventi, è contrassegnato da tanti spettacoli con un denominatore comune: la valorizzazione della tradizione gastronomica che caratterizza il centro nebroideo. Una serie di eventi di grande spessore tra i quali spiccano la Festa degli Agrumi il 4 Agosto, il Cabaret di Antonio Pandolfo il 10 Agosto (in occasione dell’Epica Day), i concerti dei Modena City Ramblers l’11 Agosto e di Alice Caioli il 12 Agosto (all’interno della 30ª “speciale” edizione della Sagra delle Anguille) e la manifestazione Arte e Sapori il 14 Agosto.

Per il secondo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con “La Rana d’oro”, manifestazione canora dedicata ai bambini riproposta già la scorsa estate e giunta alla 14ª edizione.

A Sinagra, dunque, un mese costellato di appuntamenti musicali e teatrali, ma anche un mese all’insegna del divertimento, della qualità e della varietà dell’offerta, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti negli anni scorsi

Durante la conferenza stampa il Sindaco Nino Musca ha posto l’accento sul gioco di squadra che ha reso possibile la stesura di un calendario ricco di eventi, stilato tenendo conto delle esigue risorse economiche disponibili.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.