Alla Libreria Mondadori Ciofalo, Alessandro Costantino e Carlo Frisardi presentano “The time box”

Giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 19:30, alla Libreria Mondadori Ciofalo di Messina, Alessandro Costantino e Carlo Frisardi racconteranno di una certa “scatola del Tempo”: “The time box “. È un cofatto regalo pensato per permettere a chi lo riceve di gestire al meglio il proprio tempo.
Il tempo è difficile da maneggiare, rischiamo sempre di perderne, sprecarne o dimenticarne una parte. Questa scatola è per chi crede che il tempo non sia solo quello che ci consegnano le lancette dell’orologio ma ciò che ne facciamo: per chi vuole dare sostanza, esserne il protagonista, decidere cosa farne e non subirlo.
Dentro The Time Box si trovano 23 card ognuna delle quali ha qualcosa da proporre con semplicità, delicatezza e attenzione offrendo metodi pratici e consigli utili per gestire meglio le attività di ogni giorno, oppure per riflettere sul bene di cui disponiamo: il tempo.
Ogni card nasce da un profondo lavoro di ricerca iniziato più di dieci anni fa ed è accompagnata da una grafica unica, minimalista e molto elegante.

Ideazione e contenuti: Alessandro Costantino – www.businessgardener.it
Concept e grafica: Kiu srl – www.kiu.it
Editing: Santina Giannone – www.reputationlab.it

Libreria Mondadori Bookstore Ciofalo
Via Consolato del Mare, 35, 98122 Messina ME

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.