Alla scoperta del borgo di Castroreale, tre giornate di visite guidate

Sarà Castroreale in provincia di Messina il primo borgo a partire con le iniziative dopo il lockdown. Tutto è pronto per l’evento “Alla scoperta del Borgo di Castroreale” previsto nelle giornate di sabato 30, domenica 31 maggio e martedì 2 giugno.

Castroreale fa parte dei Borghi più belli d’Italia, secondo classificato alla competizione il “Borgo dei Borghi 2018”, luogo davvero speciale, ricco di storia, arte e tradizioni.

L’evento, rivolto al turismo di prossimità ed alle famiglie, prevede una visita guidata condotta dallo storico Prof. Paolo Faranda, un percorso culturale unico nel suo genere che culminerà con la visita all’esclusivo ed importantissimo Piccolo Museo della Moto.

L’iniziativa  nasce dall’impegno del “Comitato Promozione Sicilia Turistica” presieduto da Antonino Sapienza, dall’associazione “Andromeda” di Paolo Faranda e del “Piccolo Museo della Moto” diretto da Enrico Munafò e Linda Caruso,

Alla luce delle disposizioni attuali la visita è fruibile solo su prenotazione e saranno previsti turni ed orari cadenzati.

Tutte le info contattando il numero 347 9711320 oppure sull’evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/920481985056754/

 

Giuseppina Mangione

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.