Anastacia in tour pronta ad incantare il Teatro Antico di Taormina

Anastacia

di Giuseppe Spanò

AnastaciaGrande attesa a Taormina per l’arrivo di Anastacia con il suo “The Ultimate Collection Tour”.

Per l’artista americana si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il successo che ha riscosso il concerto palermitano dello scorso anno.

Sarà il Teatro Antico, a partire dalle 21.30 di stasera, ad ospitare il primo dei due concerti siciliani della star dalla voce “black” tra le più potenti del panorama musicale mondiale e dall’inconfondibile stile soul, pop e rock.

Una scaletta con gli immancabili successi quali “Sick and tired”, “Paid my dues”, “Pieces of a dream” e “I belong to you”, due ore di spettacolo e di successi che non mancheranno di coinvolgere il numeroso pubblico che gremirà la suggestiva location in ogni ordine di posti per assistere alla performance di una big che in quindici anni di carriera ha realizzato ben sei album e due raccolte che le hanno fatto vendere circa 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

Nonostante i problemi di salute che l’hanno colpita ma dai quali è uscita rafforzata, Anastacia torna a cantare con la solita grinta, l’entusiasmo e la classe che la contraddistingue.

Il 2015 è stato l’anno del tour mondiale “Resurrection”, un lavoro dedicato al percorso di guarigione della cantante, che ha preceduto l’uscita dell’album “The ultimate collection”, la compilation che include tutti i singoli più noti.

Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posti: 75 euro (platea), 57 euro (gradinata numerata) e 42 euro (gradinata non numerata).

Dopo Taormina la cantante di Chicago replicherà il suo concerto a Palermo con l’appuntamento di sabato 23 luglio al Teatro di Verdura.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.