Auguri della redazione di Agorà Metropolitana

Auguri

Si sta concludendo il 2017, un anno fondamentale per la crescita di Agorà Metropolitana, giovane realtà giornalistica creata nel luglio del 2016.

Alle già consolidate rubriche “Territorio d’amare”, “Libri”, “Nutrizione e Benessere” “Territorio”, “Cultura”, “Eventi” e “Comunicati stampa”, sono state inserite due sezioni, “Altre Notizie” e “Messina Ritrovata”, per fornire un ulteriore spazio destinato ad arricchire l’informazione già offerta dalla testata.

L’intento è quello di dare una visione culturale e storica del territorio fornendo, al tempo stesso, indicazioni sugli eventi di maggiore interesse per i lettori. Abbiamo potuto riscontrare dalle statistiche un interesse crescente per la testata e soprattutto verso le tematiche in essa trattate. Ciò invoglia a proseguire sulla strada intrapresa, pur restando sempre disponibili alle indicazioni che pervengono dall’esterno.

Su queste premesse, Agorà Metropolitana, giornale online della Città Metropolitana di Messina, desidera ringraziare i propri lettori per l’attenzione mostrata e tutti gli amici che hanno avuto il piacere di contribuire, con i loro interessanti ed apprezzati articoli, alla crescita della testata che, allo stato attuale, risulta essere uno dei pochi organi d’informazione istituzionale a livello nazionale.

L’obiettivo, animato sempre da grande passione, è costantemente proteso alla riscoperta ed alla valorizzazione del territorio metropolitano, un cammino che, con il vostro indispensabile apporto, è stato migliorato in modo significativo.

Lo staff di Agorà Metropolitana, nel rinnovare il proprio impegno editoriale, augura a tutti voi Buone Feste.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.