Concluso con successo il “I Trofeo Insieme con Fairplay”

Si è svolta sabato 7 ottobre, presso il complesso sportivo “Nino Di Blasi”, di proprietà della Città Metropolitana di Messina in concessione all’Associazione “Mondo Sport”, la manifestazione: “I Trofeo – Insieme con Fairplay”.
All’evento, seguito da un pubblico di appassionati, hanno preso parte tre squadre di calcio a 6, in rappresentanza del gruppo sportivo dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Messina, del “C.R.A.L.” della Città Metropolitana di Messina e del Progetto “Cura l’Ambiente Pensa al Futuro” – sezione U.E.P.E. di Messina.
A fare gli onori di casa della Città Metropolitana di Messina ha presenziato il Dirigente della V Direzione “Sviluppo Economico e Politiche Sociali”, Avv. Anna Maria Tripodo, la quale ha sottolineato, nel corso della premiazione, come l’Amministrazione abbia molto a cuore tutti i progetti che attengono all’inclusione dei soggetti svantaggiati, lodando il pregevole lavoro svolto dal Servizio Politiche del Lavoro Giovanili ed Occupazionali per la eccellente riuscita della manifestazione.
Importante supporto per la parte tecnica e arbitrale è stato fornito dall’A.I.C.S., rappresentata dal Vice Presidente Regionale Sig. Lillo Margareci, mentre le relazioni con l’Ordine degli Avvocati sono state curate dall’Avv. Alessandro Cacciotto.
Vivo apprezzamento è stato manifestato dai componenti della rappresentativa dell’UEPE, che hanno espresso l’auspicio che vengano replicate queste manifestazioni, così importanti per l’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati.

Lascia un commento

*