Finale di Supercoppa di Tennistavolo con i Campioni della TT Top Spin Messina

Si svolgerà oggi, 26 settembre 2019 dalle ore 18.00 nella palestra di Villa Dante, la Finale di Supercoppa di Tennistavolo. La TT Top Spin Messina, attuale campione d’Italia, sfida l’agguerrita squadra del Cral del Comune di Roma.

Un importante impegno per i campioni messinesi che a gennaio 2019 hanno conquistato la Coppa Italia e a maggio lo  scudetto di serie A1 battendo per 4 a 2 la squadra piemontese del Versuolo.   In vista del nuovo  e impegnativo campionato  la società presieduta da Giorgio Quartuccio ha ingaggiato il russo Sadi Ismailov, un forte giocatore mancino dal palmares di tutto rispetto, che sicuramente renderà ancora più competitiva la quadra del direttore sportivo  Roberto Gullo, allenata dal tecnico Wang Hong Liang.

Alle ore 11.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della squadra campione d’Italia. Parteciperanno all’incontro l’Assessore alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia, il delegato del CONI Messina Alessandro Arcigli, il presidente della Top Spin Giorgio Quartuccio, il tecnico Wang Hong Liang , il direttore sportivo Roberto Russo e gli atleti: João Monteiro, Sadi Ismailov, Marco Rech Daldosso, Antonio Amato e Jordy Piccolin.

Foto di G.Mangione

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.