Incontro con l’Autore: Giuseppe Petrella presenta “Adesso puoi smettere di fumare” alla Libreria Ciofalo Mondadori

Mercoledì 31 gennaio 2018, alle ore 18.00, alla Libreria Ciofalo Mondadori si svolgerà l’incontro con lo scrittore Giuseppe Petrella, che presenterà il libro “Adesso puoi smettere di fumare”.

Hai mai pensato di smettere di fumare? Pensi sia possibile liberarsi definitivamente dalla sigaretta, senza ingrassare e senza ansie, ma raggiungendo anzi la forma fisica desiderata e (ri)trovando tutta la tua energia? Oppure hai tentato di smettere ma hai ripreso?
Se almeno una volta hai pensato “Vorrei, ma non ce la faccio” oppure “In fondo è l’unico vizio che ho”, in questo libro troverai un percorso articolato in 4 tappe (Consapevolezza, Motivazione, Azione, Ricondizionamento) che ti aiuterà innanzitutto a comprendere perché fumi e quali i meccanismi psicologici ti tengono ancora legato alla sigaretta, a rivedere la tua idea di benessere e a instaurare nuove abitudini che ti condurranno verso una vita più sana e appagante, libera dalla dipendenza dalla sigaretta. Smettere di fumare può rivelarsi più complicato del previsto se non si sa come e perché farlo. Questo libro si rivolge a tutti coloro i quali vorrebbero riuscirci ma temono sia impossibile perché frenati dall’abitudine, dalle proprie paure o dai pregiudizi sull’argomento (“si ingrassa”, “si può sempre ricadere”, ecc). Giuseppe Petrella, coach di lunga data prestato al tabagismo, propone un metodo sicuro, semplice ma efficace per raggiungere la libertà dalla sigaretta mediante un percorso di crescita e miglioramento personale.

L’autore:

Giuseppe Petrella (1978) è un performance coach. Da sedici anni opera nell’ambito della crescita personale. Con uno sguardo sempre attento alle più innovative metodologie del miglioramento, della comunicazione efficace e del coaching, si occupa di aiutare persone e aziende a far emergere le proprie capacità e abilità, svilupparle e realizzare concretamente i propri obiettivi personali e professionali. Oggi tiene corsi, eventi e incontri per aziende, gruppi e singoli professionisti in tutta Italia. Appassionato di arti marziali, dalle quali ha appreso il legame tra determinazione e senso della disciplina, è apprezzato nel suo settore per l’atteggiamento carismatico, persuasivo e concreto.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.