“La befana in 500”, regaliamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria del Papardo

“Chi l’ha detto che la Befana viaggia solo sulla scopa? Quest’anno arriverà a bordo di una 500… “!
Anche per il 2017 viene riproposta l’importante iniziativa dedicata ai bambini ricoverati in ospedale.

L’associazione U.N.A”.C (Unione Nazionale Arma Carabinieri), presieduta da Santina Miraglia, i giovani delle ACLI di Messina, rappresentati dal coordinatore provinciale Giovanni Arnao, in collaborazione con Abarth club Sicilia, diretto da Antonino Rocca, Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Messina, referente Salvatore Papa, Club Vespa Taormina, presieduto da Sebastiano Marino, insieme all’associazione “Circolo Giovani e Volontari” delle Acli che ha come presidente Natale Puliafito, saranno i protagonisti di una consegna speciale: i soci di queste associazioni e dei club a bordo delle loro vetture, regaleranno un sorriso ai bambini che hanno trascorso un Natale un pò meno fortunato e doneranno loro giocattoli e dolciumi.

Questa iniziativa riscalderà i cuori e concederà un pò di felicità in un mondo ormai refrattario a questi piccoli gesti di umanità.

Molto sentita la partecipazione dell’ Azieda Ospedaliera “Papardo”, rappresentata dal direttore dell’UTIN dott. Melchiorre Aversa e dal direttore del reparto di Pediatria dott.ssa Angela Silvestro, sempre disponibili a simili manifestazioni.

Il raduno è previsto alle ore 10.00 a Piazza Cairoli, con successiva partenza verso la struttura ospedaliera Papardo.
Ad animare la giornata in ospedale, oltre alla befana, saranno presenti i personaggi di Walt Disney.
Appuntamento venerdì 6 gennaio, la Befana ci aspetta!

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.