La Befana tra i bimbi del Policlinico

di Giuseppe Spanò

Chi l’ha detto che la Befana viaggia solo sulla scopa? Come da tradizione anche quest’anno la simpatica nonnina è arrivata a bordo di Abarth, di 500 d’epoca e vespe rinnovando la bellissima iniziativa dedicata ai bambini ricoverati in ospedale.

I soci delle associazioni e dei club hanno consegnato doni, dolcetti e soprattutto sorrisi ai bimbi del padiglione NI del Policlinico di Messina.

A rendere possibile la simpatica giornata è stata l’attività messa in campo da “Abarth Club Trinacria”, presidente Pina Quartarone, “Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Messina”, referente Salvatore Papa, “Vespa Club Taormina”, presidente Sebastiano Marino, Associazione “Il Bucaneve”, presidente Carla Fortino e vice presidente Maria Teresa Taviano, e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaetano Martino”.

La giornata, animata oltre che dalla Befana anche dai famosi ed amati personaggi di Walt Disney quali Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Gatto Silvestro, ha visto la partecipazione degli Abarth Club di Campania e Calabria.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.