“Linux Day 2017”: convegno dedicato al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione

L’Ordine degli Ingegneri di Messina e l’ITES “A. M. Jaci” di Messina hanno organizzato per sabato 28 Ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 12:15, il convegno “Linux Day 2017” presso l’aula magna dell’istituto Jaci.

Introdurranno i lavori: il Presidente dell’Ordine ing. Santi Trovato, il Dirigente Scolastico dell’ITES Jaci Prof. Carlo Davoli ed il docente Prof. Ing. Francesco Pagano.

Il convegno è destinato a ingegneri informatici/elettronici, professionisti del mondo dell’informatica studenti di informatica/matematica/ingegneria e delle scuole superiori ad indirizzo tecnologico.

Il convegno è gratuito e si pone nell’ambito del Linux Day 2017, una manifestazione italiana promossa da Italian Linux Society (ILS) che ha lo scopo di promuovere il sistema operativo GNU/Linux e il software libero, e consiste in un insieme di eventi contemporanei organizzati in diverse città italiane.

Maggiori informazioni sul sito dedicato alla manifestazione http://www.jaci.gov.it/linuxday/ e su quello Ordine Ingegneri Messina – www.ordingme.it.
Per la partecipazione al convegno, agli ingegneri iscrittisi tramite il sito www.ordingme.it, saranno riconosciuti 3 crediti formativi.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.