Messina Street Food Fest 2019

di Giuseppe Spanò

Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre 2019 appuntamento con la terza edizione di Messina Street Food Fest.

Torna l’attesa kermesse dopo i numeri record fatti registrare dall’evento dedicato al cibo di strada nell’edizione 2018: oltre settantamila presenze; quaranta casette food poste all’interno del villaggio gastronomico; 27 le aziende messinesi, 6 quelle provenienti dalla provincia e 7 giunte dalla Sicilia, Puglia, Toscana e Abruzzo; 120 gli operatori food impegnati.

A Piazza Cairoli, proprio al centro della città, la manifestazione più attesa dedicata al cibo di strada in tutte le sue declinazioni.

Tantissime le specialità proposte da operatori di assoluto livello, in rappresentanza di un vasto panorama gastronomico che spazia dalla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla riscoperta delle tradizioni siciliane, con uno sguardo anche alla cucina italiana ed a sfiziose prelibatezze internazionali.
Food ma anche divertimento a 360° con eventi collaterali e tanto intrattenimento pensato sia per i giovani che per le famiglie.

Messina Street Food Fest sarà anche cultura attraverso i suoi numerosi cooking show.

Chef stellati e importanti addetti ai lavori ci porteranno alla scoperta di un mondo speciale dove i prodotti della nostra cucina saranno protagonisti di un meraviglioso viaggio fatto di tradizioni e affascinanti rivisitazioni.

Messina Street Food Fest sarà cibo, cultura, aggregazione ma soprattutto una festa per tutti e per ogni età.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.