Montalbano Elicona, presentato il “Consorzio Paradiso Sicilia”

dall’inviato Giuseppe Spanò

Si è svolto al Castello di Montalbano Elicona la presentazione del “Consorzio Turistico Paradiso Sicilia”, promosso dalla compagnia aerea “Aerolinee Siciliane”.

L’incontro è stato rivolto principalmente a tutti gli enti coinvolti nella promozione del territorio, alle strutture ricettive, alle società e professionisti di servizi di settore ed a tutte le entità pubbliche e private della filiera turistica.

La Compagnia di azionariato popolare punta a diventare il vettore siciliano e dei siciliani ed ha presentato per l’occasione il Consorzio turistico, un network innovativo che connetterà direttamente i voli alle strutture ricettive locali, al trasporto ed a tutti i servizi dedicati al turismo. I consorziati usufruiranno di importanti vantaggi ed agevolazioni ma, soprattutto, della visibilità della rete e del vettore stesso che fungerà da trait d’union tra il mercato globale ed il territorio.

Montalbano Elicona ed il comprensorio sono stati scelti nella zona tirrenica messinese per partecipare a questa iniziativa grazie al tangibile sviluppo turistico ed agli importanti risultati ottenuti negli ultimi anni.

Al meeting hanno partecipato Istituzioni, le imprese, le strutture di accoglienza, di ristorazione, di accompagnamento turistico, di prodotti tipici, agricoli e trasformati. L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Sicilia Turistica presieduto da Antonino Sapienza.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.