Montalbano Elicona regala 150 euro a ogni famiglia in vacanza nel borgo

 

È un bonus per le famiglie che pernotteranno almeno due notti e che si potrà spendere esclusivamente negli esercizi commerciali del paese.
Previsti incentivi di 50 euro e 100 euro nel caso di uno o due turisti che pernottino almeno due notti a Montalbano Elicona.

L’iniziativa è valida a decorrere dal 1 luglio 2020 sino al 10 Agosto 2020 e dal 26 Agosto 2020 sino al 31 Dicembre 2020.

“In un momento storico così difficile occorre cercare di contribuire, ciascuno secondo le proprie competenze e possibilità, alla ricostruzione del tessuto economico e sociale – dice il sindaco Filippo Taranto -. Siamo consapevoli che la crisi del settore rischia di vanificare tutto lo sforzo compiuto in questo ultimo decennio in termini di turismo per l’economia locale e sull’indotto collegato che va dalla ristorazione e l’enogastronomia alle strutture ricettive per il soggiorno e alla fruizione del patrimonio storico, culturale, artistico e paesaggistico di cui è ricco il nostro borgo”.
“Sappiamo che Montalbano rispecchia pienamente le peculiarità e le possibilità che il turista di questo particolare momento storico ricerca e predilige – dice ancora il sindaco – e così, al fine di far ripartire il turismo, riscoprire e valorizzare il Borgo dei borghi 2015 e sostenere economicamente tutte le imprese locali del settore, abbiamo lanciato l’idea dei voucher 2020. Vi aspettiamo”

linee guida voucher 2020

Comune di Montalbano Elicona

Fonti: www.guidasicilia.it/notizia/montalbano-elicona – Comune di Montalbano E.

G.Mangione

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.