Mostra pittorica “I quattro di Dubai” nelle sale espositive del Teatro Vittorio Emanuele

Alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2018, nell’ambito del progetto “Opera al Centro” curato da Giuseppe La Motta, negli spazi espositivi del Teatro Vittorio Emanuele, si inaugura la mostra pittorica “I quattro di Dubai”. Saranno presenti il Presidente e il Sovrintendente dell’Ente.

Sono quattro dei nostri artisti che a Maggio 2017 sono stati scelti per rappresentare l’arte italiana nel contesto internazionale Italian Vanity Art Exhibition a Dubai. Antonello Arena, Giovanni Allio, Alessandra Lanese e Concetta De Pasquale, esporranno le loro opere dal 23 Febbraio al 6 Marzo 2018.

Mission di questo progetto, riportare al centro l’opera e l’artista, oggi è anche quella di celebrare i nostri talenti che hanno già una riconoscibilità nel panorama internazionale, in una città che facilmente accoglie gli stimoli artistici che vengono dall’esterno e poco si interessa alle realtà che qui invece crescono e maturano. L’arte al centro nel Suo Centro.

La mostra potrà essere visitata dal 23 febbraio al 6 marzo 2018, escluso il lunedì, nella fascia oraria 10,00/13,00 – 16,30/19,00.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.