Palazzo dei Leoni, seminario su “Affidamenti diretti e affidamenti sotto soglia comunitaria. Principali criticità della procedura ad evidenza pubblica”

Si svolgerà martedì 17 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, sede della Città Metropolitana di Messina, il seminario formativo sul tema “Affidamenti diretti e affidamenti sotto soglia comunitaria alla luce della recente giurisprudenza e delle linee guida ANAC in vigore da Aprile 2017 – Principali criticità della procedura ad evidenza pubblica, dal bando al contratto”.

La giornata di lavori sarà moderata dal Segretario Generale dell’Ente, avv. Maria Angela Caponetti, e vedrà la relazione del dott. Francesco Armenante che approfondirà i delicati temi in discussione.

Il seminario è riservato ai dirigenti e ai Responsabili Unici del Procedimento (RUP) impegnati nell’attuazione degli interventi del Masterplan e nel corso del meeting interverranno i Segretari comunali dei Comuni metropolitani.

Lascia un commento

*