Premio “ORIONE 2017” assegnato al Comandante del Corpo di Polizia Metropolitana ten. col. Antonino Triolo

Conferito al comandante della Polizia Metropolitana, Ten. Col. Antonino Triolo, il premio speciale “Orione 2017”.

Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell’aula magna dell’Università degli studi di Messina, è stato attribuito per “L’altissimo senso del dovere ed altruismo sociale esercitato nell’espletamento delle delicate ed importanti funzioni ricoperte. Per la grande professionalità ed altissimo senso civico che ha riscosso unanime apprezzamento da parte delle comunità locali, delle Istituzioni, delle altre forze di Polizia e dell’opinione pubblica”.

Tali motivazioni sono in perfetta sintonia con le finalità per le quali è stato istituito il Premio, fortemente voluto dall’Accademia Peloritana dei Pericolanti, presieduta dal Magnifico Rettore Prof. Pietro Navarra e dall’Associazione Culturale Messina web.eu, fondata dal Presidente Rosario Fodale, con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Kiwanis Club Messina.

Contestualmente sono stati conferiti attestati di benemerenza ai Sostituti Commissari Responsabili di Sezione: Bartolo Ardizzone, Giuseppe Bitto, Giovanni Colombo, Roberto Lombardo, Giuseppe Marchello, e Concetta D’Arrigo.

Lascia un commento

*