Presentazione del romanzo “Storia di un amore invisibile” di Lorenzo Porretta

Si terrà oggi, 27 marzo alle ore 17:00, nel Salone eventi della Biblioteca Regionale Universitaria “G. Longo” di Messina, la presentazione del romanzo “Storia di un amore invisibile” dell’autore Lorenzo Porretta, Lombardo edizioni. L’iniziativa culturale, che si svolgerà in collaborazione con l’Assessorato dei Beni culturali e dell’Identità siciliana e segnatamente con la Biblioteca Regionale, è stata promossa dal Soroptimist Spadafora Gallo Niceto.

A curare l’introduzione la dott.ssa Tommasa Siragusa, Direttore della stessa Biblioteca. Sono, altresì, previsti gli interventi della Presidente del Soroptimist Spadafora Gallo Niceto, dott.ssa Agata Finocchiaro, dell’autore e dell’editore. I lavori saranno moderati dall’Avv. Silvana Paratore.

Momenti musicali con l’interprete di canti siciliani Mimmo Ambriano, lettura a cura della psicologa Roberta Orlando e dell’attore di teatro Francesco Micari di brani estratti dal testo e esposizioni di dipinti riferiti all’artista Giovanni Gulletta, arricchiranno ulteriormente la manifestazione.

L’ingresso è libero e non occorre prenotazione.
Info: urpbibliome@regione.sicilia.it

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.