San Martino Fest, la festa in piazza San Papino a Milazzo giunge alla sua quarta edizione

Quella che sta rapidamente diventando una ricorrenza molto attesa nella cittadina di Milazzo, ovvero la “San Martino Fest”, giunge quest’anno alla sua IV edizione: sabato 9 novembre, infatti, alle ore 18.00 in piazza San Papino, prenderà il via l’edizione 2019 della manifestazione.

Tra Stand espositivi di prodotti gastronomici, di artigianato locale, di giocattoli e di hobbistica, tra strutture gonfiabili realizzate per la gioia dei bambini e dei grandi, dalle 19.00 in poi negli stand gastronomici sarà possibile gustare panini con salsiccia, castagne, dolci tipici della provincia di Messina, ma soprattutto sarà possibile degustare in anteprima l’eccellenza del territorio, ovvero la produzione 2019 dei vini del Mamertino.

La serata, condotta da Paolo Bertè, sarà rallegrata dai balli in piazza della “Élite centro danza a e musica” e con l’intrattenimento musicale assicurato a cura di “Hasta la vista band” e cabaret con Toti e Totino. La serata verrà conclusa dalla estrazione dei premi della lotteria di San Martino. Tutto il ricavato verrà utilizzato per il restauro del SS. Crocifisso Miracoloso (1632-1633) di Fra Umile Petralia della Chiesa di S. Papino in Milazzo.

La manifestazione viene organizzata dalla associazione culturale “San Martino Fest” e dalla parrocchia SS.Crocifisso – Chiesa S. Papino di Milazzo, in collaborazione con la città di Milazzo e con il patrocinio della “Regione siciliana – Assessorato al Turismo Sport e Spettacolo” e della “Città Metropolitana di Messina”.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.