Villa Dante, “Stash from The Kolors” in concerto

di Giuseppe Spanò

All’Arena di Villa Dante, sabato 19 settembre alle ore 21.00, con “Stash from The Kolors” il frontman della band si esibirà in un coinvolgente e trascinante showcase.

Sarà uno degli eventi targati Euphonya Management del Messina Fest 2020 che vedrà sul palco Antonio Stash Fiordispino, conosciuto solo come Stash, diventato famoso proprio grazie ad “Amici”, il talent di Maria De Filippi.

Stash Fiordispino suona vari strumenti tra cui la chitarra, il pianoforte, il synth e le percussioni. Nel 2010 Stash ed i The Kolors diventano resident band del locale milanese “Le Scimmie” e dopo qualche anno pubblicano il primo inedito, ottenendo la possibilità di aprire i concerti di artisti italiani e non.

Dopo la vittoria ad “Amici” nel 2015, passano dall’etichetta Baraonda alla Universal ed iniziano a collezionare successi “Frida (mai, mai, mai)”, che presentano al sessantottesimo Festival di Sanremo, pubblicano i singoli “Come le onde” con J-Ax, “Pensare Male” con Elodie e “Los Angeles” con Guè.

Stash è stato insegnante di canto ad Amici producendo il brano di Tish “Casino” e affiancando gli altri professori Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.